Vuoi imparare a sfruttare Facebook per far crescere le vendite?
Imparare a sfruttare Facebook per far crescere le vendite e gestire correttamente una pagina in chiave di business.
Questi gli obiettivi del corso pratico Facebook per le aziende, organizzato dall’agenzia di comunicazione e formazione digitale Webinchiaro a Milano, venerdì 30 gennaio.
Il workshop, che accoglierà un numero massimo di 20 partecipanti (professionisti, responsabili marketing, giornalisti e uffici stampa, titolari di piccole e medie imprese) si terrà negli spazi di World Service, in zona Stazione Centrale, e durerà tutto il giorno (dalle 9 alle 17.30).
La giornata di training sarà condotta da Sara Caminati, esperta di web marketing, apprezzata formatrice e titolare di Webinchiaro.
“Vogliamo trasferire le nostre conoscenze ai professionisti che intendono avvalersi dei social media per indirizzare la propria comunicazione business – spiega Caminati – e il corso del 30 gennaio sarà specificatamente dedicato a Facebook”.
“Nei nostri corsi ad ampio respiro con Webinchiaro – racconta la 30enne web specialist – è emersa l’esigenza da parte dei nostri partecipanti di concentrarsi sui singoli social per scendere più in profondità nelle dinamiche che ne regolano il funzionamento, soprattutto in ambito business. L’obiettivo di questo corso è proprio quello di fornire ai partecipanti le competenze necessarie per sfruttare le potenzialità di Facebook per le aziende: sono molte e possono cambiare il modo di comunicare di un’impresa, avvicinandola molto ai suoi potenziali clienti”.
L’offerta formativa di Webinchiaro è piuttosto diversificata: oltre ai corsi di una giornata, come quello del 30 gennaio (denominati “Power Training”), l’agenzia offre anche la possibilità di formarsi con workshop pratici di sole tre ore (“Smart Training”), o di affrontare tematiche speciali con l’analisi di case history ed esercitazioni (gli “Special Training”).
Per informazioni e iscrizioni clicca qui