Il City Angel Den Harrow giura a Mario Furlan di non piangere più all’Isola dei Famosi.
Anche quest’anno sta per cominciare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Non sarà però come le vecchie edizioni, i protagonisti della nona edizione sono tutti personaggi che hanno già partecipato alle precedenti edizioni.
Tra i primi dieci concorrenti che sbarcheranno sull’isola il 24 gennaio 2012 troviamo Aida Yespica, Valeria Marini, Carmen Russo, Flavia Vento, Arianna David e tra gli uomini Alessandro Cecchi Paone, Enzo Paolo Turchi e Den Harrow, Rossano Rubicondi e Cristiano Malgioglio.
Tutti personaggi molto conosciuti e ricordati per le loro avventure delle precedenti edizioni. Giusto per citare alcuni episodi, ricordiamo l’indimenticabile litigata tra Aida Yespica e Antonella Elia, l’incredibile caduta di Carmen Russo o il furto dei cestini di Den Harrow nella quarta edizione. Ora però, promette di essere disposto a condividere la sua parte di cibo con gli altri e giura che non piangerà più.
Si perché ormai è un City Angels, la squadra di volontari formata da Mario Furlan, per aiutare i cittadini e combattere contro la criminalità in 17 città italiane. Den Harrow ha dichiarato che in caso di vincita, parte del denaro la devolverà a favore dei City Angels.
Ormai è tutto pronto per le 12 puntate che sicuramente anche quest’anno non ci lasceranno senza colpi di scena. Guardare le avventure dei naufraghi sull’isola dell’Honduras sarà tutt’altro che noioso.