Azzurro XV+, il Fan-Club del rugby azzurro

Un Club aperto ed esclusivo al tempo stesso per avvicinare ancora di più la Nazionale Italiana Rugby ai propri tifosi ed a rafforzare il senso d’appartenenza tipico del rugby. E’ la nuova iniziativa promossa dalla Federazione Italiana Rugby volta alla creazione di una vera e propria comunità di tifosi della nostra nazionale garantendo loro una serie di benefit ed agevolazioni.
La simbologia del nome “XV+”, riassume proprio il concetto che la FIR vuole trasmette al suo pubblico, considerandolo proprio come una parte fondamentale dello schieramento azzurro in campo. Quindici sono infatti, i giocatori presenti durante la partita, il + (plus) è l’elemento umano aggiunto rappresentato da ogni singolo tifoso, presente sugli spalti a incitare i propri “compagni” di gioco.
Con la “Azzurro XV+ card” si potrà usufruire, tra l’altro, di offerte speciali legate al ticketing delle partite dell’Italia, diritto di prelazione nell’acquisto dei biglietti delle gare interne dell’RBS 6 Nazioni ed una newsletter dedicata per essere sempre aggiornati su tutte le iniziative della FIR e della Nazionale.
Da questo pomeriggio, sul sito ufficiale della FIR (www.federugby.it) sarà possibile registrarsi gratuitamente al database del fans-club. Aderendo ad “Azzurro XV+“, trecento tifosi iscritti otterranno un biglietto omaggio per il match contro l’Argentina. Cento biglietti saranno offerti da Reale Mutua, Sponsor Ufficiale della Federazione Nazionale di Rugby con cui sta per celebrare i dieci anni di collaborazione.

www.listicket.it

Pin It