Social Media Week: una 24 ore di contest da Zooppa.it

In occasione della Social Media Week, che quest’anno si terrà in 5 città tra cui Buenos Aires, Città del Messico, Los Angeles, Bogotà e la nostra Milano (prima volta per l’Italia), il portale Zooppa.it ha deciso di creare un contest grafico molto particolare.

Il contest avrà una durata di sole 24 ore, infatti i lavori potranno essere caricati solamente dalle ore 15:00 del 23 Settembre, momento in cui  interverrà alla Social Media Week Luca Messaggi di Zooppa, fino alle 14:59 del 24 Settembre.

Il contest avrà come tema i pensieri dei primi secondi di vita di un bambino, e dovrà riuscire a trasmettere un ‘emozione tanto intensa come quella. L’unico punto del brief (leggi qui) da rispettare è l’inserimento del logo di Zooppa.com e della Social Media Week che serviranno come una sorta di firma del messaggio.

Per quanto riguarda il premio, non essendoci un prodotto da pubblicizzare non vi sarà nemmeno un montepremi in palio ma per certi versi il premio per il vincitore sarà ancora più importante. Infatti il vincitore di questo contest-evento di 24 ore, che verrà annunciato il 24 Settembre alle ore 17 presso l’Urban Center (in Galleria Vittorio Emanuele a Milano) durante l’ultima intensa giornata della Social Media Week Milan, avrà la possibilità di incontrare Daniela Radice e Pietro Maestri, direttori creativi dell’agenzia J. Walter Thompson (JWT/RMG Connect), e freschi vincitori al Festival di Cannes, che gli mostreranno da vicino come si lavora in un’agenzia internazionale, illustrandogli le professionalità coinvolte.

Inoltre saranno disponibili ad esaminare il suo portfolio ed offrire il loro punto di vista per migliorare la sua creatività.

Non resta che partecipare!

Pin It