Compra con i Facebook Credits

A breve il denaro virtuale guadagnato dai Facebokkiani sarà impiegabile per altri tipi di acquisti!

Recentemente Mark Zuckerberg, ideatore di Facebook, ha presentato una richiesta per fare in modo che i Facebook Credits vengano registrati come marchio ufficiale.

Fino ad ora il denaro virtuale é stato utilizzato dagli utenti per degli acquisti riguardanti le innumerevoli applicazioni presenti sul social network. Pare però che, all’ interno della richiesta di registrazione, l’ azienda affermi che i Facebook Credits potranno essere usati per la compravendita online, non solo di semplici materiali digitali, ma anche per qualsiasi genere di prodotto o servizio.

In pratica, attraverso l’ utilizzo dei Facebook Credits, si avrà la possibilità di acquistare beni da aziende partner della celebre piattaforma di social networking.

Probabilmente questa grande novità, riguardante gli acquisti correlati ai social network, verrà presentata nel corso dell’ evento F8, previsto per il prossimo 21 aprile a San Francisco e che coinvolgerà sviluppatori ed imprenditori interessati al mondo dei social, ma in particolar modo a Facebook.

Fonte: Applicazioni di Facebook

Autrice: Valeria Bottini

Pin It