‘Mettete dei quaderni nei vostri cannoni': percorso gastronomico a sostegno dell’associazione Africachiama Onlus
Mercoledì 29 aprile 2015, presso la splendida Villa Borromeo di Cassano d’Adda (MI), potrete lasciarvi trasportare dalla magia di uno straordinario percorso gourmet, in occasione della serata ‘Mettete dei quaderni nei vostri cannoni‘.
A partire dalle 19.30, infatti, si darà il via ad una serata all’insegna dei profumi e dei sapori, con l’obiettivo di contribuire a cambiare radicalmente il futuro di 150 bambini del Togo.
La cena, organizzata da Il Castello Ricevimenti con il supporto dei ragazzi dell’Istituto Alberghiero Galdus di Milano, si propone di sostenere il progetto di costruire una scuola primaria nella diocesi di Atakpamè in Togo, promosso dal gruppo missionario della Parrocchia di Treviglio attraverso l’associazione ‘Africachiama Onlus‘.
Con un contributo minimo di 35 euro a persona, potrete quindi degustare una cena nella suggestiva cornice di Villa Borromeo, main sponsor della serata, e partecipare alla costruzione di una scuola primaria per i bambini del Togo. Senza la scuola niente è possibile per lo sviluppo e ognuno di noi, nel suo piccolo, può fare la differenza.
Per informazioni e per confermare la vostra partecipazione:
Africachiama Onlus Patrizia Scotti
Mail: patrizia.scotti@comune.brignano.bg.it
Cell. 348.4555090