Pagare i chili extra della valigia? No grazie!
Quante volte vi siete trovate in aeroporto nella situazione di dover indossare gran parte dei vostri vestiti perché non avevate alcuna intenzione di pagare i chili extra della vostra valigia??
Mi rivolgo specie al mondo femminile che a volte non riesce a tenere a bada l’istinto di viaggiare con l’intero guardaroba.
Sì, proprio alle donne, che tra la smania di avere abito e scarpe adatte ad ogni evenienza e lo shopping sconsiderato, si sono ritrovate ad affrontare il volo con due pantaloni, un pareo, tre maglie e quattro giacche.
Fare gli occhi dolci allo stuart di fronte alla bilancia non ha più alcun effetto e così, se non si vuole riaprire la valigia per la paura che esploda, ci si ritrova davanti al check in, nuovamente in coda, a pagare 20 o 10 euro per ogni chilo in più.
Se vi ritrovate in queste descrizioni, ecco la novità giusta per voi: Rufus Roo Jacket.
Basta col saltare sulla valigia nella speranza che si chiuda! basta con la stratificazione a cipolla!
La giacca Rufur Roo (video) è dotata di Big, Bigger ed Extra pockets, per un totale di sei capienti tasconi per il trasporto degli “utili” eccessi. Dalle cose più comuni, come passaporto, chiavi e cellulari, alle cose più ingombranti, come scarpe, vestiti, portatile, libri e perché no una bottiglia di vino comprata al Duty Free!
Con poco più di 20 euro per le taglie Large e Medium, e circa 17 euro per la versione Small adatta ai bambini, riuscirete a raggirare i limiti di peso delle compagnie aeree. Ben 10 chili in più da portare comodamente con voi!
Il grazie va a Andrew Gaule che con la sua invenzione ha già conquistato gran parte degli inglesi e non tarderà a farsi conoscere a livello internazionale.
Ora non resta che una domanda. Come reagiranno le restrittive compagnie Low-cost? Passeranno forse al peso delle persone?!?