Dal 27 Aprile “SiVinceTutto” al SuperEnalotto.
La Sisal presenta una nuova schedina, più vantaggiosa e con montepremi più alti per chiunque ci giochi.
Si chiama “SiVinceTutto SuperEnalotto”!
La novità sta nel fatto che all’estrazione chi fa “6” vince il 50% dell’intero montepremi, mentre l’altro 50% verrà suddiviso equamente per tutte le altre categorie: cioè chi azzecca il “5”, il “4”e il “3” sarà più avvantaggiato sulle vincite, rispetto ad altri generi di schedine.
La quota dei vincitori si alzerà ulteriormente in mancanza di un vincitore (cioè se nessuno ha centrato il “6”). Tutte le altre categorie di scommettitori avranno una maggiore vincita dato che la percentuale del 50% del ”6” sarà distribuita tra di esse.
La prima estrazione di “SiVinceTutto” avverrà alle ore 20 di mercoledì 27 Aprile.
“SiVinceTutto SuperEnalotto” è nata proprio da una richiesta dei giocatori che volevano una distribuzione dell’intero montepremi in una serata con maggiori guadagni sulle vincite. Per questo motivo Sisal ha messo al bando “SiVinceTutto” al costo di una combinazione pari a 5 euro.
Nasce, dunque, una nuova frontiera di facile vittoria e di cospicui guadagni, perché, come dice la stessa Sisal nei suoi spot pubblicitari, “a chi non piace vincere facile?”.
Per vedere a quanto ammonta l’attuale montepremi e per sapere di più su come e dove si può giocare “SiVinceTutto SuperEnalotto”, cliccare su: www.sisal.it