Scarpe innovative, energia innovativa
Un nuovo modello di scarpa è sbarcato sul mercato USA, presentato dalla Reebok. Si tratta di ZIG SONIC, un tipo di scarpa da ginnastica prima d’ora sconosciuto perché fatto di un materiale altamente tecnologico.
Già sperimentato da alcuni giocatori dell’NBA, il “fattore Zig” permette a chi indossa un paio di queste speciali scarpe una flessibilità totale, dovuta al materiale della suola che comporta una notevole riduzione dello stress sul tallone del piede. Si ottiene, così, una diminuzione della fatica in quanto il tipo di calzatura ammortizza l’andatura e questo fa “correre di più, spendendo meno energie”.
Se poi si aggiunge che le Zig Sonic danno un incredibile senso di comfort, allora non ci si può assolutamente preoccupare del rapporto qualità-prezzo. Inoltre, si tratta si di una scarpa fatta per chi pratica sport, ma non solo, perché le Zig Sonic permettono grande vestibilità con qualsiasi capo’abbigliamento.
Per questo la Reebok ha presentato le nuove Zig Sonic con una frase d’effetto che riassume tutte le caratteristiche della scarpa: “è la tua energia. Sfruttala!”.