Poli Distillerie sbarca sul web 2.0
Il primo messaggio è stato postato il 13 ottobre 2010 stato postato sulla pagina ufficiale di facebook delle Poli Distillerie, raggiungibile all’indirizzo www.facebook.com/poligrappa
Era indispensabile, per le Poli Distillerie, essere presenti nel web 2.0 per riuscire a garantire una comunicazione bi-direzionale, interagendo con partner e consumatori, dando loro informazioni e suggerimenti.
Proprio nell’ottica di attenzione al cliente che da sempre contraddistingue Le Poli Distillerie, la pagina viene arricchita quotidianamente con informazioni sui prodotti, ricette, comunicati stampa e, forse la cosa più importante, “botta e risposta”
con gli utenti. La bacheca è aperta e ciò permette un’interazione diretta che finora era impossibile con il tradizione portale istituzionale.
Questi nuovi spazi di informazione permettono infatti di comunicare con immediatezza e semplicità e di inviare risposte rapide ed esaustive bypassando tutte le tradizionali barriere. Obiettivo importante è anche quello di avvicinare un pubblico più giovane alla “cultura della Grappa”, attraverso un bere responsabile e di qualità.
Per maggiori info: www.poligrappa.com
There are 2 Comments.
Pingback: Tecnologia & Telefonia : Poli Distillerie sbarca sul web 2.0
Pingback: Tweets that mention Poli Distillerie sbarca sul web 2.0 | Comunicangolo -- Topsy.com