Divissima campione italiano, vince la Supercopa 2009…con i mini Bikini più veloci del circuito!
Donne e motori da sempre vanno a braccetto. Ma che ci fa una ragazza coperta solo da un microbikini su una vettura da corsa nel bel mezzo di una gara in circuito?
Sarà una trovata pubblicitaria…E infatti lo è.
Blu scuro la carrozzeria, e sulle fiancate e sul cofano tre bellissime ragazze che ammiccano sensualmente in ridottissimi mini bikini. E’ questo il messaggio portato in gara da Luca Trevisiol e Matteo Zucchi sulla loro Seat Leon Divissima nel campionato Supercopa 2009.
Il tutto firmato Divissima, marchio del gruppo NASTYDIVA, sponsor di questa simpatica iniziativa . Divissima è una società italiana che disegna, realizza e distribuisce i più bei micro bikini, acquistabili esclusivamente attraverso il sito internet www.divissima.it.
Divissima adotta un sistema di spedizione in tutto il mondo point to point (dal produttore all’utilizzatore) senza passare attraverso rivenditori o terzisti, assicurando così condizioni di acquisto veramente vantaggiose.
Ammiratissima da spettatori e concorrenti, la Seat Leon Divissima numero 48, l’auto più sexy del campionato, ha portato Trevisiol, Zucchi e le 3 bellissime modelle Divissima ad aggiudicarsi il titolo di campioni italiani Supercopa 2009.