Il Salone del Mobile nella web farm di Gruppo 36!

E’ nella web farm di Gruppo 36 che stanno transitando gli oltre 500.000 accessi giornalieri di Cosmit - www.cosmit.it – il sito del Salone Internazionale del Mobile giunto ormai alla sua 48a edizione.

Ci sarà senza dubbio un forte incremento di accessi durante le giornate del Salone (dal 22 al 27 aprile) - afferma Piersergio Trapani, C.E.O. di Gruppo 36infatti la struttura informatica che supporta il sito di Cosmit è stata pensata per far fronte all’elevato traffico generato prima e durante la manifestazione. Un cluster, ovvero l’insieme di due o più macchine che cooperano per la pubblicazione di servizi informatici, è infatti ospitato nella nostra web farm e monitorato 24 ore su 24 dal nostro reparto tecnico.”

Gruppo 36 è oggi in grado di fornire numerose soluzioni di hosting e housing grazie ai propri cluster HA (High Availabilty) e HP (High Performance). Dal servizio di hosting standard all’utilizzo di macchine dedicate, fino alla progettazione di architetture informatiche in grado di rispondere alle più complesse esigenze.
Le performance e la scalabilità dei propri sistemi permettono alla Sartoria Digitale di posizionarsi sul mercato con un servizio completo, personalizzato e qualificato.

Pin It